Il consigliere comunale del gruppo Flumen Alessandro Zannese è il nuovo presidente della 2^ Commissione Consigliare Permanente (lavori pubblici, urbanistica, politiche energetiche ambiente e agricoltura, viabilità, sviluppo economico, sicurezza e protezione civile, bilancio e finanze, partecipazioni) del comune di Fiume Veneto. La seduta del 26 giugno scorso, la prima dopo le elezioni amministrative che hanno riconfermato alla guida del Comune il Sindaco Jessica Canton, ha eletto Zannese, a cui già era stata conferita la delega sull’ ‘acquisizione al patrimonio della viabilità urbana’.

“Ringrazio i colleghi che mi hanno dato fiducia. Intendo dare tutto il mio contributo – dichiara il neo presidente –  al fine di ottimizzare i progetti in essere, con particolare riguardo all’ascolto dei cittadini di Fiume Veneto che con spirito costruttivo si sono dimostrati attenti conoscitori del territorio nelle richieste e segnalazioni”.

Relativamente alla delega conferitagli sul fronte della situazione urbanistica, il consigliere Zannese afferma: “L’acquisizione al patrimonio di numerose strade urbane al fine di valorizzarle e offrire un migliore servizio alla cittadinanza è diventata ormai una necessità, per garantire in primis le corrette manutenzioni in materia di pubblica illuminazione, viabilità e sicurezza”.

“Sono molto soddisfatto dell’incarico – conclude il presidente Zannese -, che dà continuità al precedente mandato con l’Amministrazione Canton, per la quale ho lavorato con convinzione e determinazione. La nomina di Presidente della 2^ Commissione è motivo di grande orgoglio, uno sprone straordinario e un compito galvanizzante”.